RECENSIONE - Il potere del cervello quantico di Italo Pentimalli e J.L. Marshall



Solo chi ha avuto il coraggio di applicare fino in fondo questa teoria ne ha beneficiato in maniera incredibile. Tutto si basa su una conoscenza che si appoggia non solo sulle intuizioni di grandi pensatori del passato ma anche sulle più recenti ricerche scientifiche relative all’interazione tra mente e materia. Una conoscenza che è stata testata e sperimentata da migliaia di persone in tutta Italia portando dei sostanziali e tangibili mutamenti nelle loro vite.
Questo testo riporta in modo semplice e facilmente fruibile la tecnica base da applicare per riuscire finalmente a fare un po’ di ordine e chiarezza nella propria vita. L’importante è applicarsi con costanza ed essere pronti a cambiare le proprie abitudini, a “riprogrammare” il proprio cervello per poter navigare nel campo quantico.
Un testo che è nato dopo un anno di seminari dal vivo proprio incentrati sul medesimo tema. Un libro che si fonda sullo sviluppare il potere che è racchiuso in ognuno di noi e che non è ancora stato sfruttato. Solo così si può essere finalmente liberi, con il pieno controllo del proprio destino e della propria vita.
Attivare tale potere significa poter accedere a delle potenze intuitive non indifferenti per poter conquistare una nuova dimensione che permetta di realizzare le proprie aspirazioni e potenziare la guida e voce interiore affinché ci guidino con chiarezza verso i nostri obiettivi. Ecco allora che la propria realizzazione in qualsiasi campo non resta più una utopia.
Non ci credi?
Nel libro vengono riportate testimonianze reali di persone che hanno provato questo metodo su loro stessi e che dimostrano che tale metodo effettivamente funziona e può dare quello scossone alla tua vita che cercavi da tanto tempo.
E allora perché non tentare se sull’altro piatto della bilancia vi è la possibilità di cambiare potenzialmente ogni aspetto negativo della propria vita? La capacità intuitiva aumenterà, si avrà una maggior attenzione verso ciò che utile, tralasciando il superfluo, si sarà in grado di sviluppare un maggior senso del sé, più sicurezza e chiarezza nella propria vita.
Ma non solo, perché gli effetti che si vedranno saranno anche molto concreti come, ad esempio, ottenere un miglior tenore di vita, il peso forma, si diventerà la persona sicura che si è sempre sognato di essere, vivere la vita accanto alla persona giusta e molto altro ancora.
La mente può essere uno strumento potente se la si impara a sfruttare.
Non resta che iniziare la lettura!

Commenti