RECENSIONE - Depurati con acqua e limone secondo il tuo biotipo Oberhammer di Simona Oberhammer



Prima di guarire, di normalizzare il proprio organismo, di disinfiammarlo e, perché no… anche dimagrire, bisogna depurare a fondo il corpo. Solo in questo modo si potranno trarre tutti i benefici di una alimentazione corretta, di una dieta, di cure naturali che, altrimenti, non avrebbero lo stesso impatto e risultato.
Eh sì, perché anche per portare avanti una dieta duratura ed efficace, bisogna prima preparare l’organismo con una “doccia interna” e l’acqua e limone è una vera e propria panacea, capace di sostenere in modo efficace il benessere generale. L’utilizzo quotidiano e costante di acqua e limone favorisce infatti la depurazione, stimolando il metabolismo, supportando le funzioni digestive e la disintossicazione intestinale.
Questo libro contiene anni dell’esperienza di studio e ricerca di Simona Oberhammer, la naturopata più famosa d’Italia, ma vengono anche riportate le storie di migliaia di persone che hanno applicato il suo metodo e che hanno deciso di condividere i loro risultati con i lettori.
Un rimedio del tutto naturale, quello dell’acqua e limone, che si basa su due semplici ingredienti che tutti abbiamo in casa e che si può applicare in pochi minuti ogni giorno con incredibili risultati per tutta la salute. Una depurazione che avviene giorno dopo giorno, liberando l’organismo dalle scorie che lo affaticano inutilmente e che permette al corpo di funzionare al meglio.
Un manuale dedicato a chi cerca qualcosa che dia risultati senza sforzi, un rimedio che si può applicare facilmente con ottimi risultati, e che sia disposto a spendere pochi minuti al giorno ma con costanza.
Verranno spiegati 5 semplici passi per ottenere benefici con questo rimedio che permette di fare una vera e propria doccia interna che depura a fondo. Il limone viene quindi visto con una sfaccettatura diversa e cioè come vero e proprio farmaco. Consigli, suggerimenti specifici per poter approcciare questo rimedio nel migliore dei modi, personalizzati in base ai diversi biotipi. Ogni dubbio verrà fugato e non rimarrà che mettere tutto in pratica!

27 novembre 2018, Mondadori
Pagine 216
Prezzo di copertina €18,00


Commenti